Coffee Lab

Locazione: 327-19 seokyo-dong, mapo-gu, Seoul 121-836 Korea

Numero di telefono: +82.2.3143.0908




Coffee Lab si presenta come un cafè di livello superiore rispetto ai numerosi locali presenti nella zona universitaria di Hongdae. Tanto che nel bigliettino da visita reperibile accanto alla cassa, si notano subito i diversi riconoscimenti ottenuti dal proprietario: "KBC, Korea Barista Championship", "Member Speciality Coffee Assn. of Europe" e "Member Speciality Coffee Association of America".




Coffee Lab (punto giallo) si trova vicino al famosissimo Coffee Prince (del noto K-drama), a circa 10 minuti dall'uscita numero 8 della stazione di Hongik Univ.




Il menù prevede diverse bevande calde e fredde (numerosi tipi di caffè, anche con l'aggiunta di alcolici) e piccoli snacks.
Ovviamente il caffè viene macinato sul momento, ed ecco a voi la qualità!



Cosa abbiamo ordinato?
Io ho optato per un Green Tea Latte (5000 won) e la mia amica per un Coffees Lab schekerato (6500 won). 


Non solo rimarrete estasiati dalla qualità dei prodotti offerti dal Coffee Lab, ma anche l'atmosfera ha la sua particolarità.
Un locale tranquillo, con un lieve sottofondo di musica lounge e un tocco artistico che rispecchia l'anima della zona universitaria.
Sedie appese al soffitto

Ma i prezzi? OK!
Considerata la qualità della materia prima e del servizio, è normale che i prezzi siano un pochino più alti rispetto ad altri cafè (una differenza di 2000 won, eccezione fatta per il "papingsu").

Io ho fatto il CHECK, e voi? :)

P.S. per vedere tutte le foto scattate, visita la fanpage di Facebook. Clicca QUI!

This entry was posted in . Bookmark the permalink.

Leave a Reply