Hello Kitty Cafè

Orario di apertura: 11:00 - 24:00

Locazione: 서울시 마포구 어울마당로 94-3.  Seoul, Corea del Sud.

Numero di telefono: 02-334-6570


L' "Hello Kitty Cafè" ha diversi punti vendita collocati nella capitale coreana, ma le foto che vi mostro sono stata scattate dalla sottoscritta presso quello di Hongdae.
Il sito internet (per lo più in lingua coreana) fornisce ottime mappe per raggiungere i vari coffee shops.


Il menù è davvero ricco di bevande (calde o fredde) e di snack (dolci o salati).



Cosa abbiamo ordinato?
Io ho optato per un caffè latte alla vaniglia ("Vanilla Latte" 바닐라 라떼), mentre la mia amica ha ordinato un caffè latte ("Cafe Latte" 카페 라떼) e un mini tiramisù ("Hello Kitty Tiramisù" 헬로키티 티라미스). Le bevande sono costate 4200 won.


L'atmosfera? Ovviamente, essendo un personaggio conosciuto in tutto il mondo, il coffee shop di Hello Kitty riceve visite da clienti di tutto il mondo, perciò, a mio parere, non è l'ideale per un pomeriggio dedicato allo studio. Tuttavia, se volete rilassarvi dopo una giornata di shopping e di visite turistiche nella zona universitaria, l'Hello Kitty Cafè è una tappa ideale per il vostro viaggio, insomma, diversa dal solito. Verrete accolti da un mondo...beh, ROSA! :)



Ma i prezzi? Thumb UP (pollice in sù)!
Non sono diversi dai comuni caffè della città, non vi resta che provare!

Io ho fatto il CHECK, e voi? :)

P.S. per vedere tutte le foto scattate, visita la fanpage di Facebook. Clicca QUI!

This entry was posted in . Bookmark the permalink.

Leave a Reply