LATTETTE Coffee

Locazione: 서울시 서대문구 창천동 13-8

Numero di telefono: 02-313-0113


Ecco un altro cafè presente in Corea con diversi punti vendita. A Seul sono numerosi i coffee shops in franchising e "Lattette Coffee" è uno dei tanti, ma non per questo bisogna sminuirne la qualità dei prodotti.


Il locale in questione si trova in Sinchon, uscita 3.


Come molti cafè coreani, anche Lattette Coffee offre bevande calde e fredde, "papingsu" (la tipica granita coreana dai diversi gusti e topping) e sfiziosi spuntini.


Cosa abbiamo ordinato? 
Essendo l'ora di pranzo io ho optato per un panino con il Camembert (카멍베르 바니) il cui prezzo include un caffè americano (7,800 won), mentre la mia amica ha ordinato una porzione single di "papingsu" (solitamente è per almeno due persone) e un Sweet Potato Latte (Goguma Latte).
Tuttavia, essendo il mio coreano ancora alle prime armi, mi sono ritrovata ad ordinare una bevanda in più, in quanto non avevo capito l'offerta dell'americano insieme al panino.
Quindi ho anche ordinato un Black Beans Latte: vi assicuro che è ottimo! Non scandalizzatevi! :)

Goguma Latte (lilla) e Black Beans Latte (marrone)
Beh, vi chiederete anche come sia stato il panino, no?
Una bomba! Buon pane nero, con filante Camembert, miele e mandorle! Niente male, ha passato l'esame.
L'atmosfera è accogliente, ideale per rilassarsi ma anche per studiare.
Uno schermo televisivo trasmette silenziosi videoclips di ricette dolci, firmate "Lattette". Vien subito l'acquolina in bocca.


Ma i prezzi? Thumb UP!
Come molti franchising, anche Lattette Coffee ha un ottimo rapporto qualità-prezzo! I nostri "latte" sono costati 4,200 won ed erano davvero squisiti.

Io ho fatto il CHECK, e voi? :)

P.S.  per vedere tutte le foto scattate, visita la fanpage di Facebook. Clicca QUI!

This entry was posted in . Bookmark the permalink.

Leave a Reply