Thanks Nature Cafè

Locazione: 서울시 마포구 서교동 358-103

Numero di telefono: 02-335-7470


"Thanks Nature Cafè" è unico nel suo genere. Il tema del cafè è la natura, da come si può dedurre dal nome: non solo perché vengono usati dolcificanti naturali, ma anche per l'arredamento e atmosfera zen del locale.

"Thanks Nature Cafè" si trova a 10 minuti dall'uscita 9 della stazione di Hongik Univ. (linea 2), in direzione dell'università.


Diverse sono le bevande calde e fredde proposte dal locale (caffè, thè e frappè) e anche dolcissimi snack. Altamente consigliati son i Waffle, che però la sottoscritta non ha assaggiato.


Cosa abbiamo ordinato?
Io mi sono gustata un ottimo Iced Black Tea Latte (5,500 won), la mia amica un Iced Peppermint Tea (5,500 won) e insieme abbiamo assaggiato l' Honey Bread (reperibile in moltissimi cafè di Seoul, ma non l'avevamo mai provato).


L'attrazione principale del cafè, sebbene i prodotti siano davvero di ottima qualità, sono due "animaletti" che abitano nel patio esterno al locale. Non solo sarete circondati da diversi  quadri e statuette raffiguranti delle simpaticissime pecorelle, ma potrete anche accarezzare due esemplari viventi.
Purtroppo durante la stagione estiva (essendoci temperature elevate in città), le pecore del cafè vanno in vacanza nelle fresche campagne e non ho avuto modo di vederle o accarezzale!
Magari sarete più fortunati di me!


I prezzi? Thumb UP!
In questo periodo c'è anche l'offerta "papingsu" + waffle o honey bread a 10,000 won (circa 7 euro)!

Io ho fatto il CHECK, e voi? :)

P.S. per vedere tutte le foto scattate, visita la fanpage di Facebook. Clicca QUI!

This entry was posted in . Bookmark the permalink.