Burger Bay

Locazione: 서울시 마포구 노고산동 56-92 1층

Orario: chiuso la domenica.

Numero di telefono: 02-326-5551

Sito internet (in coreano): http://www.burgerbay.net/main


Ho scoperto "Burger Bay" grazie alla mia coinquilina (coreana, nata in USA) con cui sono andata fuori a cena proprio in questo piccolo locale a due passi da casa.


"Burger Bay" si trova a pochi passi dall'Ospedale di Sinchon (se siete in taxi, dite "Sinchon Yonsei Pyonwon).


Il menù offre svariati tipi di hamburger con differenti dimensioni e topping.


Cosa abbiamo ordinato?
Premetto che eravamo in 6 persone, quindi la scelta è stata un "Large Bacon&Eggburger" e un "Large CheeseBaconburger".
Insomma, ci siamo preparati a ricevere una torta!


Ecco una delle due portate! Notare la differenza tra la mano del mio amico e la dimensione dell'hamburger.. !!
Non c'è nulla da ridire, entrambi gli hamburger sono stati di grande soddisfazione.
Il locale è piccolino, con 3 tavoli e un bancone, ma l'atmosfera è accogliente, semplice.


Il prezzo? Thumb UP!
Per due "large size" hamburger abbiamo speso circa 6500 won a testa (eravamo in 6). Inoltre la mia amica aveva trovato un coupon su internet e abbiamo pagato solo 4000 won a testa: circa 3 euro!

Io ho fatto il CHECK, e voi? :)

P.S. per vedere tutte le foto scattate, visita la fanpage di Facebook. Clicca QUI!

This entry was posted in . Bookmark the permalink.

Leave a Reply