In discesa ♨♨

Nome: Spaghetteria


Località: Via Emilia Santo Stefano, 38Reggio EmiliaItalia

Telefono: 0522 434848

Petto di tacchino cotto al miele

La spaghetteria è un ristorante molto in voga a Reggio Emilia, soprattutto tra i giovani. È in centro storico, quindi comodo da raggiungere dopo un aperitivo in zona. Non si può prenotare, quindi se non arrivate per tempo, soprattutto durante il weekend, rischiate di aspettare anche un'ora o più.
Il personale è frettoloso e poco attento ai piccoli bisogni dei clienti. 

Era da mesi, forse ormai un anno che non mettevo piede in Spaghetteria e ci sono tornata solo per il compleanno di una cara amica. Ricordavo che i primi erano buoni e vari negli abbinamenti. Questa volta volevo stare sul leggero, quindi ho optato per un "tacchino COTTO al miele, con cicorietta, pomodorini secchi e pecorino a scaglie", dal costo di 14 euro (ricordo che i primi piatti variano dagli 8 ai 9 euro). Mi aspettavo un petto di tacchino, magari a mo' di tagliata e invece mi sono ritrovata 4-5 fette di fesa di tacchino, come quella in vaschetta, fredde! Di miele nemmeno l'ombra, 3 pomodorini secchi a pezzetti e un po' di insalata. 14 euro per un piatto triste e dal costo effettivo di 5 euro, esagerando!.. 

Senza contare che eravamo 25 donne e un ragazzo e il conto proposto è stato "15 le donne, 20 i ragazzi". Ma siamo in discoteca con le liste oppure al ristorante??? Pazzesco! Insomma ora ricordo perché pian piano ho preferito andare in altri locali, tranquilli, atmosfera serena e soprattutto dove non si viene trattati come "unica fonte di guadagno".



Qualità/prezzo: ♨♨♨
Atmosfera: ♨♨♨
Servizi: ♨♨
Cibo: ♨♨

This entry was posted in . Bookmark the permalink.