Frederick's Coffee House

Locazione: 30 Frederick Street, Edinburgh, EH2 2JR

Orario di apertura: dalle 9:00 alle 22:00

Numero di telefono: +44 131 260 9997



Da quando ho scoperto il Frederick's Coffee House, io e i miei compagni di corso della scuola vicina non abbiamo mai smesso di trascorrervi la nostra pausa caffè. Per diverse settimane ho potuto bere un vero espresso (in quanto italiana, ero sempre in cerca del posto giusto) e assaggiare le loro deliziose torte.


Vi consiglio in particolare la loro Double Chocolate Fudge Cake: penso di non avere mai mangiato una torta così buona. Perfetta per essere condivisa con gli amici.
Ottima anche la Victoria Sponge Cake e la Carrot Cake.

Double Chocolate Fudge Cake
Carrot Cake
Victoria Sponge Cake
Il Fredericks si trova esattamente tra Princes Street e George Street, super centrale nella posizione.
L'atmosfera è quella di una piccola sala da tè che solo in pochi conoscono. 
Dalle grandi vetrate si ha una completa visuale del vicinato ed è un luogo perfetto per ristorarsi seduti su comode poltrone.






Il Frederick's offre anche la possibilità di pranzare con dei freschi sandwich. Ho personalmente provato quello vegetariano a base di hummus: davvero ottimo e abbondante.


I prezzi possono risultare un po' superiori alla media, ma vi assicuro che l'esperienza in questo Coffee House vale ogni centesimo.

Qualità/prezzo: ♨♨♨♨
Atmosfera: ♨♨♨♨♨
Servizi: ♨♨♨♨
Cibo: ♨♨♨♨


This entry was posted in ,. Bookmark the permalink.

Leave a Reply